SEMPRE PIÙ BELLA E VIVIBILE

PRESENTE, PASSATO E FUTURO

“Sempre più…” è un trait d’union, un elemento di connessione che pone il cittadino al centro di quel percorso avviato nel 2016 che giunge fino ad oggi attraverso un ponte di collegamento tra la città che abbiamo trovato e quella del futuro! Nel 2016 “immaginavo” Santa Maria Capua Vetere come la città che stiamo vivendo adesso. Oggi, grazie al lavoro quotidiano, all’impegno e alla serietà di tutta la squadra di Governo, è cambiata la prospettiva con la quale guardo in maniera concreta e fattibile la città che verrà. Una Santa Maria Capua Vetere che sia “sempre più…”  la nostra Città!

AREA GIOCHI VILLA COMUNALE

É bella e vivibile… una città che realizza aree gioco per momenti di aggregazione e divertimento da vivere in totale sicurezza, una città che pensa ai suoi figli! La nostra Amministrazione ha allestito una bellissima area per rendere la villa comunale sempre più accogliente per le famiglie!

ILLUMINAZIONE VILLA COMUNALE

Programmazione, lavoro, impegno, cura della Città… e adesso la ammiriamo in tutta la sua bellezza! Ultimati i lavori di illuminazione a led in villa comunale.

ZTL ANFITEATRO

É bella e vivibile… una città in cui l’Amministrazione Comunale lavora per rendere la movida sostenibile. La ZTL nella zona dell’Anfiteatro era un nostro obiettivo per migliorare la vivibilità dei residenti, donare maggiore pregio a un sito di grande importanza archeologica e migliorarne la fruibilità pedonale.

FONTANE ORNAMENTALI

É bella e vivibile… la città quando chi la amministra se ne prende cura. La bellissima piazza San Pietro è stata oggetto di un totale restyling, con il ripristino della fontana ornamentale e dei marmi, il recupero della fontanella e il posizionamento di nuove panchine… e oggi si presenta così!