SEMPRE PIÙ FORTE E CREDIBILE

PRESENTE, PASSATO E FUTURO

“Sempre più…” è un trait d’union, un elemento di connessione che pone il cittadino al centro di quel percorso avviato nel 2016 che giunge fino ad oggi attraverso un ponte di collegamento tra la città che abbiamo trovato e quella del futuro! Nel 2016 “immaginavo” Santa Maria Capua Vetere come la città che stiamo vivendo adesso. Oggi, grazie al lavoro quotidiano, all’impegno e alla serietà di tutta la squadra di Governo, è cambiata la prospettiva con la quale guardo in maniera concreta e fattibile la città che verrà. Una Santa Maria Capua Vetere che sia “sempre più…”  la nostra Città!

FORTE CON LE ISTITUZIONI

La nostra città oggi è forte e credibile nel rapporto con le altre Istituzioni! Un primo segnale importante e fortemente simbolico fu la presenza dell’allora Prefetto De Felice al primo consiglio comunale del 13 luglio 2016. Le sue parole, pronunciate in sala consiliare, hanno improntato ogni minuto della nostra azione amministrativa: “In questo Comune c’era stata un’interruzione, la mia presenza qui serve per dare un concreto segnale di vicinanza al nuovo Governo cittadino, volano di sana Amministrazione”.

CREDIBILE CON LE ISTITUZIONI

La nostra città oggi è forte e credibile nel rapporto con le altre Istituzioni! In questa foto sono in compagnia del Questore Borrelli che, pochi giorni dopo il suo insediamento a Caserta nel 2016, volle portare personalmente il suo saluto alla nostra comunità come segno tangibile di vicinanza. Abbiamo lavorato ogni giorno di questi cinque anni per far tornare Santa Maria Capua Vetere nella posizione in cui riteniamo che meriti di stare!